mercoledì 25 novembre 2015

COSTELLAZIONI TEMATICHE AD APPROCCIO IMMAGINALE:LE RELAZIONI AFFETTIVE


domenica 13 dicembre dalle 10 alle 18

conduce la dott.ssa Massimiliana Molinari

Le nostre vite , i nostri progetti risentono dei condizionamenti che ci sono stati tramandati , per lo più inconsciamente dal nostro sistma familiare. Quando veniamo al modo siamo già portatori di numerose missioni da compiere: riparare torti subiti, ristabilire equilibri perduti, riscattare pesanti rinunce, ripetere ostinatamente determinate emozioni in nome di legami invisibili, obblighi d’amore occulti, nei confronti dei nostri antenati, così agiamo con la sensazione di avere un vuoto da colmare, un’ingiustizia a cui porre rimedio, un equilibrio da restaurare.
Spesso interpretiamo ruoli che ci consentono di mantenere in vita le emozioni e i destini dei nostri avi, dei "miti" di famiglia legati ai vari aspetti della vita. La costellazione immaginale è uno strumento assai efficace. Essa porta alla luce i nodi della coazione a ripetere che ci trattengono impedendoci di realizzare gli obiettivi che desideriamo.
In questa giornata esploriamo e costelliamo l’immagine delle relazioni affettive nelle nostre credenze e nel nostro sistema familiare , per ritrovare la nostra realtà affettiva e sciogliere i nodi che ci limitano nelle esperienze relazionali.

Per informazioni e prenotazioni :

Nessun commento:

Posta un commento