mercoledì 17 luglio 2013

Plenilunio di luglio. Il Grande Wesak

Dal sito : )*(Stazione Celeste)


Cari amici, informo tutti coloro che stanno aspettando il nuovo libro di Kryon Il Viaggio verso Casa che domani il libro andrà in stampa per cui intorno all'ultima settimana di luglio sarà disponibile in libreria, mentre gli abbonati lo riceveranno direttamente a casa. Posso già preannunciarvi che è un libro davvero speciale, e per quanto mi riguarda il più bello tra tutti i libri di Lee Carroll pubblicati in Italia, ma per il momento non vi dico altro la prossima settimana vi invierò un estratto per farvi entrare in contatto con la magica energia di questo libro. 

Questo settimana invece voglio parlarvi di un evento energetico che si svolgerà durante il prossimo plenilunio, e durerà 7 giorni, inizierà il prossimo 19 luglio e terminerà il 25 luglio ed avrà il suo culmine il 22 luglio con la luna piena delle 20:16.

Vi spiego di cosa si tratta: giovedì scorso ho assistito ha una canalizzazione pubblica dell'amico Eddy Seferian il canale dei "Messaggi di Luce dalla Gerarchia Celeste" pubblicati sul sito. La canalizzazione si è svolta a Venezia a casa di un'amica comune, in tale circostanza Eddy ha canalizzato l'energia congiunta dei Maestri Maha Chohan e Saint Germain, i quali hanno parlato di questo evento definendolo "Grande Wesak".

Ecco di seguito la parte più saliente del messaggio, il testo integrale verrà pubblicato nei prossimi giorni sul sito:

"...Vi invitiamo a connettervi, ovunque ognuno di voi si trovi durante quei giorni di plenilunio. È un raduno di Luce, è un raduno di grande Luce che servirà per dare l’impronta a tutti i fenomeni che sono in espansione e in sviluppo e che stanno aprendosi come un fiore che sboccia per vivere appieno e in bellezza questa trasformazione, questo grande evento.

Connettetevi in quei giorni ogni tanto, all’alba o al tramonto, come per cercare di respirare l’atmosfera rarefatta di cui saranno intrisi tutti gli eventi che fioriranno come semi che si aprono uno dopo l’altro. Ricordate, è il primo Grande Wesak importante di questa Nuova Era, di questo nuovo millennio.

Sentitelo, questo evento con il cuore, più che con la mente. Sentitelo addirittura come vibrazione attraverso i pori della vostra pelle. Percepitelo, inventatelo e lasciate che la Grande Luce che al momento del plenilunio arriverà ad irrorare l’Umanità, possa penetrare in voi come per comunicarvi qual è la vibrazione di questo nuovo periodo, di questa Nuova Era della quale state vivendo una vera e propria preparazione.

Vedete, i principî sono mutati radicalmente. Tutto ciò che riguarda i vecchi secoli degli scorsi Millenni si sono rivoltati su sé stessi e tutto si è spento in un grande fragore. Tutto si è rotto, tutto è andato in frantumi e la Terra, la Madre Terra, come una Grande Madre, ha riassorbito con Amore, immenso Amore tutte queste briciole. Mandatele un’Onda d’Amore Cosmico alla Madre Terra in riconoscenza di questo gesto di grande Amore.

Vedete, non è la Terra che vi ha dato la vita, eppure come una grande Madre vi avvolge, vi abbraccia e vi protegge. Vi protegge seguendovi, seguendo le vostre evoluzioni. Vostre in quanto Umanità.

Lasciate campo libero alla Luce che si sta formando e che prenderà corpo con il prossimo plenilunio. Cercate di riunirvi, cercate di pensare nel momento preciso del plenilunio a questo grande Evento.

Come Maha Chohan e come Saint Germain andiamo oltre e vi diciamo di alzare le vostre antenne percettive in quegli attimi per facilitare il compito dei nostri Fratelli che in Sacrificio scenderanno per aiutare la trasformazione, per aiutare il manifestarsi delle nuove vibrazioni nate con la Nuova Era.

Mi chiedi da dove nascono queste nuove vibrazioni? Vedi, vedete, il Sistema Solare attraversa uno spazio differente, uno spazio nuovo che la Terra ha già vissuto molte ere passate. Oggi però c’è l’Entità chiamata Umanità, che sono miliardi di Scintille Divine che popolano la superficie del pianeta Terra e quindi questo evento verrà vissuto e trasformato. Lo vivrete, lo vivrete minuto dopo minuto, secondo dopo secondo e vi renderete conto di cosa si sta trasformando.

Ricordatevi, è Luce! è Luce in ognuno di voi ed è un fenomeno di Luce al di fuori di voi. Ricordate-vi, quel Grande Maestro (Gesù) che ha dato come Grande Fratello l’impronta ai due millenni trascorsi, si è trasformato come esempio e come Atto d’Amore e di Sacrificio in una grande Colonna altissima di Luce, perché appunto questi Nuovi Millenni davanti a voi sono improntati dalla Luce.

Fate che ci sia un dialogo continuo ed aperto tra le vostre singole individuali Luci e la Luce Cosmica che vi circonda tutt’attorno.

Ricordatevi, il prossimo appuntamento è al primo plenilunio e da lì ognuno di voi vedrà come si sentirà e capirà di affrontare con quale piede, con quale passo, con quale atteggiamento il Nuovo Corso del Nuovo Millennio.
Noi ve ne parliamo, ma ad ognuno di voi è lasciata la Libertà di scegliere, la Libertà di accettare o la Libertà di pensare ad altro. Sarà un problema di crescita, di maturazione. Ebbene se vi sentite provate a vivere questi momenti al prossimo plenilunio. Cercate di vivere quei momenti anche individualmente, ognuno nella propria solitudine e se c’è corrispondenza vedrete che sarà la vostra Luce che si ravviverà al punto che sarà una cosa sola con la Luce che viene dall’esterno. Pensate solo che il prossimo plenilunio è la Grande Festa della Luce, la prima Grande Festa della Luce per questo Nuovo Millennio.

Cercate di vivere quei momenti, dando libera espansione anche alla vostra individuale Luce e con la Luce il Maha Chohan e Saint Germain vi benedicono e vi dicono di proseguire il vostro Cammino con decisione … con sicurezza più che decisione e con grande Amore, con tanto Amore e con tanta Comprensione..."

Ho chiesto delucidazioni ad Eddy su cosa sia il grande Wesak visto che di solito si parla semplicemente di Wesak, lui mi ha spiegato che a detta dei suoi maestri questo, a differenza di quello annuale (piccolo Wesak) avviene ogni 7 anni durante il plenilunio della settima luna, il precedente c'è dunque stato nel 2006, ma ha anche aggiunto che in quell'occasione l'umanità non era ancora pronta per ricevere una tale quantità di Luce e che questo del 2013 può essere visto come il battesimo per l'umanità della Luce della Nuova Era.  Ricercando tra i messaggi di Eddy pubblicati sul sito ho visto che si parla di questo evento anche nel messaggio del 15 aprile 2012 e in quello del 4 giugno 2012.

Naturalmente, come sempre dico, su questo tipo di informazioni ognuno applicando il proprio discernimento deve sentire se ne percepisce la risonanza e se qualcosa sentite risuonare in voi allora siete invitati a porre in quei giorni la vostra attenzione alla luna. Io lo farò certamente e festeggerò con gioia il prossimo plenilunio poiché oltre ad essere il Grande Wesak e anche la data dell'inizio del mio grande risveglio spirituale cominciato  la domenica del 22 luglio di 12 anni fa, durante la mia partecipazione al G8 di Genova... In quel giorno una nuova parte di me iniziava a prendere forma, ed insieme ad essa nasceva quel seme che avrebbe dato vita solo due anni dopo alla Stazione Celeste... Ma questo non è avvenuto solo a me, so che tantissime persone hanno avuto il loro risveglio sotto il segno del leone tra la settima e l'ottava luna.... Per cui non mi stupisco che il grande Wesak cada proprio in quella data, e che venga identificata dalle energie canalizzate da Eddy come l'inizio della nuova era della Luce, e infatti a dire il vero anch'io considero l'ingresso nel solleone (e non il 31 dicembre) come il capodanno di ogni anno di questo nuovo tempo.

Per cui adesso il mio invito è quello di accogliere a Cuore aperto questa informazione, ed anche se non avrete voglia o tempo di fare delle lunghe meditazioni in quei giorni il mio augurio è che possiate riuscire a trovare almeno il tempo per contemplare per qualche minuto la luna piena, perché a detta di Eddy ne vedremo anzi ne "sentiremo" delle belle... :)

Buon Plenilunio :)

Pietro)*

Nessun commento:

Posta un commento