venerdì 28 settembre 2012

Sabato 20 Ottobre 2012 - Giornata Esperienziale del Sistema Aura-Soma® - "Tu Sei i Colori che Scegli"


La Via per ritornare ad amare Sé stessi e la Vita
nella Verità portata dal Colore

Yana - Gianna Valvassori
Consulente ed Insegnante Aura-Soma® presso l’Accademia  Internazionale  di  Arte  &  Scienza  delle  Tecnologie del Colore (AS I ACT) Regno Unito - Naturopata diplomata Riza
Tel. 335 430711   Email: leonecheride@gmail.com

“Tu Sei i Colori che Scegli
Giornata Esperienziale del Sistema Aura-Soma®
Ritrovare il senso della propria Vita nello Specchio del Colore
Centro Studi di Psicoterapia e Crescita Umana – Via Marsala 11 - Firenze
Sabato 20 Ottobre 2012 ore 10.00 – 18.00

Tu sei i colori che scegli e questi riflettono i bisogni del tuo Essere”
(Vicky Wall)
Attraverso la Selezione delle 4 bottiglie Equilibrium Aura-Soma® la nostra Anima ci mostra ciò che in questo momento della nostra Vita possiamo comprendere in relazione ad alcune domande:
¬  Qual è il proposito della nostra Vita?
¬  Quali sono le nostre capacità, i nostri talenti per vivere al meglio il significato della nostra Vita?
¬  Come stiamo riuscendo nel nostro presente ad Essere chi veramente siamo?
¬  Quali eventi o energie possiamo attenderci quale aiuto per vivere con gioia e pienezza tutto questo?
Non si tratta di una tecnica di divinazione, ma di un Sistema creato per permettere ad ogni persona di riconoscersi attraverso lo Specchio del Colore.

In questa giornata avrete la possibilità di dare uno sguardo nello specchio della vostra Selezione per scoprire la Forza, l’Amore e la Chiarezza che la vostra Anima vuole mostrarvi di Voi.
Una giornata di curiosità e comprensione, “vissuta” mediante specifici esercizi di avvicinamento, sensibilità, ascolto dei colori. Una giornata per scoprire dentro di noi e nelle situazioni che viviamo qualcosa di importante. Un aiuto ad Essere con noi stessi con più passione, con l’entusiasmo per gioire del momento e la forza di lasciare andare i condizionamenti del passato. Per vivere nel presente, creando il futuro.
I colori e le energie visibili e non visibili delle Equilibrium Aura-Soma® sono uno strumento per rivelare a noi stessi il nostro innato e profondo valore.
La giornata inizierà alle 10.00 per terminare alle 18.00. Pausa pranzo dalle 13.00 alle 14.30. Essendo un seminario prevalentemente esperienziale si consiglia un abbigliamento comodo. Quota di partecipazione: 70 euro – Evento aperto a tutti

Nessun commento:

Posta un commento